via Campo dei Fiori 9
Vittuone (MI)
Sempre presenti ogni anno sul palco dell’hi folks! rock stabile per una serata tutta da ballare.
RAD1 nascono alla fine di Giugno 2001.
In questo progetto musicale si radunano le esperienze decennali di Cesare Zanotti (Voce), Luca Verde (Chitarra e Cori), Fabio Rotunno (Tastiere e Cori), Massimiliano Zaccaro (Basso e Cori) e Mario Zapparoli (Batteria e Cori).
Il primo obbiettivo che la band si propone è quello di realizzare uno spettacolo di cover riarrangiate e riadattate allo stile e al gusto della band, decisamente orientato al rock, con l’ intento di portare sul palco un repertorio di pezzi conosciuti ma presentati in una veste diversa .
E’ il caso delle versioni di “Albachiara” di Vasco Rossi e “Ymca” dei Village People radunate in un mix di pezzi ska-punk insieme a “Tremarella” dei Persiana Jones e “Acà toro” dei Punkreas, oppure, delle versioni rock di “Barbara-Ann”, “I get around” e “Surfin’ USA” dei Beach Boys. Altra particolarità che i Rad1 portano ai loro concerti è la possibilità di esibire cori a 5 voci, come in “ Bohemian Rapsody” inserita in un mix dedicato ai Queen, e di abbellire tutto il loro repertorio con armonizzazioni vocali non sempre presenti nei concerti delle comuni cover-band.
Le serate dei Rad1 vengono poi arricchite dalla presenza di due ballerine hip-hop (Angela e Laura) che, durante un medley dei pezzi più famosi dei Limp Bizkit, si esibiscono in un balletto che riprende le coreografie originali dei video della band oltre a eseguire passi creati da loro.
Il secondo obbiettivo dei Rad1 è la realizzazione di un repertorio di pezzi inediti che sperano di portare all’ attenzione del pubblico all’inizio del 2002.
VI ASPETTIAMO
PRENOTAZIONI TAVOLI X CENA
☎️ 3316351177